oronzo3450 Inserito: 23 novembre 2013 Segnala Inserito: 23 novembre 2013 salve colleghi ho problemi su un lg S18AW, unità' esterna non parte in pompa di calore, ho gia cambiato la sonda di temperatura esterna, ho cercato di raffreddare la sonda di temperatura interna dello split ma niente. non noto nessun lampeggio di errore sulla macchina interna, potete dirmi come fare una diagnosi se questo modello me lo permette? a dimenticavo a freddo e tutto ok. grazie colleghi.....
oronzo3450 Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 grazie colleghi ho risolto.............. credevo di essere aiutato ma ho fatto da solo
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 scusami ma questo post proprio non lo avevo visto,penso che hai risolto con termistore aria ambiente o termistore tubazione ui
oronzo3450 Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 (modificato) termistore tubazione unita interna valori sballati. Modificato: 5 dicembre 2013 da oronzo3450
Messaggi consigliati