Vai al contenuto
PLC Forum

Lampeggiante Non Funzionante Su Serai Cr/41

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuovo del forum, è davvero molto interessante.

Vi scrivo dalla provincia di Torino.

Ho un problema con la scheda del mio serai cr/41 sr 29.41 230Vac , in poche parole dopo aver preso un fulmine non funziona più bene il lampeggiante, ovviamente non è la lampadina l'ho sostituita ma non è cambiato nulla fa solo ogni tanto dei lampeggi con scarsa intensità, il tecnico vuole farmi cambiare scheda che però costa ben 270Euro più iva e montaggio, però prima di spendere tutti quei soldi vorrei un vostro parere.

grazie in anticipo e complimenti per il forum.

Inserita:

Non conosco la scheda e quindi non so se il lampeggio viene dalla sheda principale o come altre marche che c'è una schedina dentro al lampeggiante autonoma,ma se tutto il problema è il lampeggio e tutto il resto cioè il cancello funziona trova un alternativa con schedina di un altra marca,che con massimo 15,00 euro te la cavi,comunque la cr41 non costa così cara,penso massimo 130,00 150,00 euro,BYE.

Inserita:

A quanto ho capito il lampeggio è gestito dalla scheda principale, pero lui dice che costa 270€+iva, dove posso guardare per trovarla a prezzo onesto?

Inserita:

Sul sito trovi i rivenditori nella tua zona poi li contati e ti fai dare i prezzi,BYE.

Inserita:

purtroppo l'elettricista che ha messo il cancello è anche l'unico centro assistenza che c'è in zona e non mi sono trovato per niente bene. Ora valuto se eventualmente buttarmi su una scheda universale e compatibile con il serai cr 41, anche perchè essendo una zona in collina e dove facilmente i fulmini possono fare danni non mi va di buttare via 300euro ogni volta. Mai più SERAI. La sconsiglio. Ho trovato tutto molto fragile. Grazie mille per la disponibilità.

Inserita:

Mi spiace anche se io non uso tantissimo la serai che poi c'è l'ho vicino casa,però è una marca molto buona e ha anche un sistema assistenza altretanto buono,poi però sono molte imprese di impianti elettrici che disfano le marche,prova con una universale,oppure si può riparare,di dove sei?

Inserita:

Provincia di Torino, le universali qualcuno le ha montate?