yanofloyd Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Inserito: 25 novembre 2013 Salve a tutti ,ho un problema con la mia lavatrice indesit iwb5065 e spero di trovare rimedio grazie al vostro aiuto. Dopo un regolare ciclo di lavaggio completo , riempio il cestello con un nuovo carico ma al momento dell'accensione con il tasto on/off ,la lavatrice non si accende. Ho fatto le verifiche di sportello , filtro ,tubo di carico e scarico e rete elettrica cosi come da manuale d'uso ma non ottengo nulla.Dopo qualche minuto di inattività mi accorgo che le spie superiori lampeggiano tutte e di quelle laterali solo quelle con 9H e 12H ( 9ore e 12 ore) chiaramente questo errore non è contemplato nel manuale d'uso .sapreste darmi informazioni in merito? grazie anticipatamente anche per la sola attenzione.
Omissam74 Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 ciao. Guarda la discussione sugli errori. É la prima. Li dovresti trovare qualcosa.
yanofloyd Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2013 (modificato) no, purtroppo non ho trovato niente neanche li Modificato: 25 novembre 2013 da yanofloyd
Omissam74 Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 fai una foto del frontale con le spie accese
Messaggi consigliati