marroncina Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Inserito: 25 novembre 2013 gent mi vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema io ho una lavabiancheria activa smart1600 giri da qualch egiorno durante qualunque lavaggio io imposti entra in pausa da sola allora riavvio il programma con il tasto riavvio lava e dopo 4 minuti ritorna nuovamente da dove si era fermata esempio si ferma a 23 minuti allora io riavvio lei riparte il display va avanti di 4 minuti quindi segna 27 minuti alla fine lava per quei 4 minuti quando ritorna a 23 minuti dalla fine va nuovamente in pausa aiuto che cosa puo essere
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Ciao e benvenuta. Innanzitutto complimenti per il titolo particolarmente educato (cosa rara al giorno d'oggi e non solo nel titolare le discussioni),anche se,per la verità,nel titolare le discussioni andrebbe specificato:marca,modello esatto e difetto. Comunque,per stavolta va bene così. Però attendiamo,comunque,che posti il modello esatto della tua...Candy ? Grazie.
Messaggi consigliati