Vai al contenuto
PLC Forum

Caratteristiche Forno A Micronde

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , vorrei avere delle dritte , dovrei comprare un forno a micronde , ma vorrei sapere che caratteristiche deve avere per essere un buon forno.

Grazie

Inserita: (modificato)

Ciao a te!

E poi... ma ti pare una domanda da fare a questo modo?!?! Ovvero, sei proprio vago, non sai neppure che forno ti serve, come ti si fa a consigliare quello che è un "buon forno" con le caratteristiche giuste per te?!?!

Per me un buon forno è uno della SMEG con combinazione tra cottura tradizionale e microonde, con girarrosto e grill e cavità in acciaio inox e altre amenità, che costa molte carte da cento mentre per un'altra persona che usa il microonde solo per scaldare la scelta ideale sarebbe un Candy da 20 litri solo microonde o al limite col grill da usare ogni tanto per dorare la roba appena scongelata... e li invece sei quasi un ordine di grandezza inferiore col prezzo!

Come vedi c'è di mezzo un sacco di roba e anche di costo! ;)

Modificato: da DJ_Gabriele
Inserita: (modificato)

Scusa hai ragione , micronde 20 lt con grill senza tante pretese ma che funzioni bene, più che altro per scaldare o scongelare

Modificato: da oriali
Inserita:

Allora il Candy CMG 20D secondo me è eccellente per le tue esigenze! 20 litri, microonde 800W e grill 1000W con programmazione elettronica e ottime finiture sia estetiche che qualitative, lo trovi sia in bianco che color argento! Costa intorno agli 85/90€ e anche meno se cerchi bene sui comparatori di prezzo online!

Te lo consiglio al 100%, abbiamo preso quello bianco come regalo per mia cugina che il suo Samsung si era rotto dopo un mese di scadenza dalla garanzia e ripararlo costava come un nuovo forno... e con questo si trova molto bene!

Inserita:

Grazie per la risposta , aspetto a vedere se qualcun'altro passa a dire la sua