persianetta76 Inserito: 25 novembre 2013 Segnala Inserito: 25 novembre 2013 Buonasera ragazzi!! Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema con la mia lavastoviglie ariston lvz 680 duo IX. Ha circa 9 anni e fino a ieri sera non mi aveva mai dato problemi. Inizia il lavaggio facendo la fase di scarico correttamente dopodichè si blocca e si sente un gorgoglio tipo bollore di acqua nella parte alta, inoltre le pale non girano. Premetto che ha la guarnizione che collega l'irroratore superiore completamente usurata. Può dipendere da quasto?? oppure che altro tipo di problemi potrebbe avere??? Vi prego di rispondermi se potete al più presto perchè domani verrà il tecnico e vorrei evitare di farmi spillare soldi con riparazioni che magari non c'entrano niente! Grazie a tutti
rinosantori Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Stesso identico problema ce l'ho anche io!!
persianetta76 Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2014 (modificato) Cambiato motore e risolto con 170 euro!!!! Modificato: 4 maggio 2014 da persianetta76
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Inserita: 4 maggio 2014 Ciao. Vi prego di rispondermi se potete al più presto perchè domani verrà il tecnico e vorrei evitare di farmi spillare soldi con riparazioni che magari non c'entrano niente! Frasi di questo tipo,preferiremmo tutti non fossero mai scritte,se non altro perchè,la maggior parte degli utenti che elargiscono consigli (gratis) ogni giorno per 365 giorni all'anno,fanno parte della categoria da te sopracitata. Quindi........................
Messaggi consigliati