Basilio59 Inserito: 28 novembre 2013 Segnala Inserito: 28 novembre 2013 Questa macchiana si avvia normalmente; carica l'acqua al giusti livello, immediatamente dopo, invece di procedere col programma, scarica l'acqua e suona il cicalino di termine programma. Qualcuno ha avuto un caso simili che possa aiutarmi a circoscrivere il problema. Grazieee
Zimox Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Stesso problema, ho visto che nessuno ti ha risposto. Ora ci metto mano e poi ti dico. Nel frattempo se hai news scrivi pure...
enricopedro Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 butto li un idea non e che avete la resistenza per il riscaldamento acqua interrotta ?
Basilio59 Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 I problema dipende dal motore di lavaggio che non gira. Smontato il motore ho notato che sul corpo pompa c'è un circuito di cui non conosco la funzione, a cui fanno capo due fili, forse è un rilevatore di flusso?????. Il motore provato sul banco non funzione, smontato il corpo pompa (per smontarlo ruotare in senso orario tenendo bloccato il motore) ho trovato che il movimento del motore era impedito da vari pezzi di plastica e da residui di precedenti lavaggi che si erano accumulati nel corpo pompa. Pulito accurattamente il tutto e rimontato ogni componente la LVS ha ripreso la normale attività. Saluti
ilManc Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 Buongiorno, ho lo stesso problema, con lo stesso modello. Ho sganciato il motore dalla lavastoviglie e l'ho collegato direttamente alla corrente...e funziona. La elettrovalvola di carico funziona, la pompa di scarico funziona. Non capisco quale sia il problema. I sintomi sono gli stessi identici di questa discussione. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 Penso di si, ma devi aprire una nuova discussione tutta tua per favore.
Messaggi consigliati