ZAlx Inserito: 29 novembre 2013 Segnala Inserito: 29 novembre 2013 (modificato) Salve causa dimesione dei pilastri su cui è montato il cancello battente a 2 ante, e causa spazio laterale alle 2 colonne, le due aziende che mi hanno fatto un preventivo per automatizzare il cancello, mi hanno proposto le due soluzioni in oggetto. Innanzi tutto, quali sono i pro e contro di un attuatore rispetto l altro? ...si assomigliano molto. Quale mi consigliate dei 2? C'è qualche altra azienda che ha soluzioni simili oltre Came e Bft? E come assistenza tecnica post vendita in garanzia e fuori garanzia? Meglio Came o Bft? Saluti Modificato: 29 novembre 2013 da ZAlx
rfabri Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Devi informarti cosa è meglio dalle tue parti come assistenza e ricambi,poi scegli,BYE.
ZAlx Inserita: 2 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Scusa... ma come ci si informa sulla bonta dell'assistenza in zona? Guardando la presenza del centro assistenza in provincia per caso? ...a proposito, in caso di guasto di una parte, come ci si comporta? ...si chiama l'installatore x verificare oppure il centro assistenza più vicino???
rfabri Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Purtroppo sono domande a cui e quasi impossibile rispondere,chiedi a qualche negozio di materiale elettrico della zona o informati presso parenti amici,o trami te qualcuno trova un installatore conosciuto,in poche parole o ti arrangi in qualche modo da solo o ti fidi di qualche installatore,BYE.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora