santinocalabrese Inserito: 2 dicembre 2013 Segnala Inserito: 2 dicembre 2013 il venditore mi ha detto di riportare i cavi negli altri connettori rispettando le diciture. ho fatto tutto con attenzione, ma alla fine mi sono rimasti tra cavi senza una destinazione corrispondente, preciso che mi occupo di riparazioni di TV MIVAR, quindi non ho voluto tirare ad indovinare. premetto che il telecomando funziona, le foto cellule funzionano, on off su 1 e 2 sono apposto 1 off - 2 on alla prima prova il cancello si è aperto, ma poi e rimasto in quella posizione e non si muove più. con il telecomando scatta solo l'elettroserratura, si sente uno scatto nel motore ma nulla di più. qualcuno mi può mandare uno schemino con i collegamenti, ponticelli ecc, ecc. gazie.
rfabri Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 (modificato) Infatti qualcosa non mi torna,che tipo di cancello hai? la scheda ZA3 è per cancelli ad 2 ante mentre la scheda ZA5 è per cancello ad 1 anta,BYE. Modificato: 3 dicembre 2013 da rfabri
santinocalabrese Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Grazie ragazzi, mettendo insieme 1 due contatti corrispondenti al ( 2 ) nella vecchia ZA3 nell'unico 2 disponibile della nuova AZ5 e rispettando il comando WE del lampeggiante, tutto ha funzionato alla perfezione. Per la cronaca: si tratta di un cancello ad una sola anta e fotocellule sia in ingresso che in uscita.
Messaggi consigliati