Obiettivo Benessere Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 Buongiorno a tutti, stanotte è andata via la luce e stamattina quando ho aperto la lavastoviglie, pensando avesse terminato, ho trovato le luci dei programmi "Rapido" e "Cristalli" lampeggianti insieme. Quando ho provato a ridare corrente la lavastoviglie ha effettuato lo scarico (circa 2-3 min) e poi il nulla. Quando l'ho nuovamente aperta i led continuavano a lampeggiare ma anche dopo il reset non è successo nulla. Sapete aiutarmi? Il modello è questo https://www.dropbox.com/sh/i96z47lgpr6lll3/p2cPFhhC_A Grazie Massimo
Obiettivo Benessere Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Ieri sera ho provato a smontare la lavastoviglie in questione, e purtroppo non essendo molto esperto, non ho capito quale poteva essere il problema. Praticamente la lavastoviglie dopo aver selezionato un programma, parte, c'è una vaschetta laterale in alto che incomincia a caricarsi, la pompa gira senza essere inceppata, ma all'improvviso la vaschetta laterale scarica e la lavastoviglie và in blocco facendo riaccendere le due luci dei programmi. . me
Messaggi consigliati