silverdoctor Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 Salve, la mia lavastoviglie da ieri non scarica più acqua. L'errore che restituisce è E6. Ho verificato la pompa di scarico e le pale sulla turbina sono intere e con il tester c'è contatto tra i due capi dell'avvolgimento. I tubi sono sgombri ( soffiato con il compressore a bassa pressione ). Non so quali altre info fornire. Consigli?? Grazie Enrico
silverdoctor Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 nessuno mi può aiutare ???? grazie
Livio Migliaresi Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Ehm, ehm....non ti sembra intempestivo e fuori luogo un sollecito dopo un tempo così breve?? I solleciti intempestivi irritano chi legge e, per assoluto altruismo, rispondono aiutando con la propria professionalità chi chiede un aiuto. Il Forum nel suo regolamento, che 'dovresti' aver letto chiarisce che i solleciti sono consentiti solo dopo una settimana dalla formulazione del quesito. Porta pazienza, sicuramente quando chi avrà letto la tua domanda e saprà risponderti, trovandone il tempo, ti darà una risposta.
Messaggi consigliati