rinosantori Inserito: 6 dicembre 2013 Segnala Inserito: 6 dicembre 2013 (modificato) Buongiorno, ho un problema alla lavastoviglie e vorrei procedere autonomamente e tentare di ripararla. In pratica all'avvio del programma si sentono i classici rumori (che dovrebbero essere di carico acqua) e poi dalla colonna in plastica posteriore che porta acqua agli ugelli rotanti del cestello si vede acqua che gorgoglia ma non va in pressione quindi non esce dagli ugelli. Non da nessun segnale o spia di errore, quando apro lo sportello esce vapore ma c'è solo acqua sotto. L'acqua arriva quindi non dovrebbe essere un problema di filtri. Ho pensato al condensatore di spunto ma col tester mi pare funzioni (impostato su om va a 2 poi torna a 1. Spero non debba sostituire la pompa!!!!! Modificato: 6 dicembre 2013 da rinosantori
rinosantori Inserita: 7 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 Innanzitutto mi scuso per non aver salutato e fatto i complimenti ad un forum grandioso. Anche se non ho avuto una risposta diretta, tramite attente letture (ovviamente sul forum) ed un po' di pazienza ho scoperto che era la chiocciola bloccata. Si è rotta una parte in plastica che sta stra l'albero del motore e la chiocciola che non permettevano la rotazione, o meglio non riuscivano a far partire il motore dato che forzava parecchio, girandola a mano si sentiva molta resistenza. Appena mi arriva il ricambio rimonto tutto e vi aggiorno. Grazie ancora!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 7 dicembre 2013 Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 Grazie comunque per la condivisione del problema. Benvenuto.
Giorgigno64 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Buon giorno sei riuscito e risolvere il problema perché quello che ho io è lo stesso
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Ciao Giorgigno64 e benvenuto. Per favore non ti accodare ad una discussione aperta da altri utenti,oltretutto vecchia di oltre un anno,ma aprine sempre una tua. Adesso questa verrà chiusa,quindi aprine una nuova e solo tua. Grazie.
Messaggi consigliati