Maria Peradotto Inserito: 6 dicembre 2013 Segnala Inserito: 6 dicembre 2013 ciao a tutti.. mia cognata ha una miele w 5000 wps 8 kg, pagata un botto, ma durante la centrifugazione fà moltissimo rumore.. sbagliamo qualche cosa? abbiamo provato a fare dei carichi misti (capi di grandi e piccole dimensioni) per cercare di far sì che i capi si distribuiscano meglio durante la centrifugazione e non ci siano sbilanciamenti, ma la cosa non sembra migliorare. Abbiamo chiesto all'assistenza miele, ma ci hanno detto che è tutto ok. Avete consigli da darci? Buona giornata a tutti!
mighell Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 controllare che i piedini sia regolati correttamente
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao Maria. Per favore,quando apri una discussione,completa il titolo con il difetto dell'apparecchio. Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Le staffe di trasporto le avete levate?
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Mìele... che fa rumore e l'assistenza dice che è tutto ok...?!?!? C'è DAVVERO qualcosa che non va ...
Maria Peradotto Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Grazie a tutti regolando i piedini le cose sono andate molto meglio.. Poi forse le aspettative di mia cognata erano altissime, ma sinceramente anche io credevo fosse meno rumorosa. Prima di Miele aveva una Zoppas carica dall'alto 5,5 kg e le sembrava addirittura meno rumorosa.. Io non ho esperienza diretta della Zoppas in questione per cui non saprei dire.. Grazie!
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Prima di Miele aveva una Zoppas carica dall'alto 5,5 kg ..... disappunto totale...
mighell Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 A parte che mi sembra alquanto improbabile che la miele dica sia una cosa normale,ma c'è anche da dire che è più rumorosa perchè arriva a 1600 giri, la zoppas ne faceva 1000 in meno come minimo....
Maria Peradotto Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Si si in effetti arriva a 1600 giri e questo vuol dire
Messaggi consigliati