f.barone Inserito: 6 dicembre 2013 Segnala Inserito: 6 dicembre 2013 premetto la mia ignoranza in merito! Il mio cancello automatico della Came, mi da il seguente problema: una volta aperto, funziona per un pò ma se lo lascio aprire fino in fondo non funziona più. Se stacco la corrente per qualche minuto ,riaccendendolo torna a funzionare ma dopo un po' il problema si ripete. Pensavo fossero i condensatori e quindi li ho sostituiti ma il problema non si è risolto.A questo punto cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente.
rfabri Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Came... si.. ok,ma modello motori? modello scheda comandi?
rfabri Inserita: 7 dicembre 2013 Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 In questo caso è molto dificile capire,intanto eliminiamo le foto e lo stop se cè ,fai ponte tra 1-2 2-c1 2-c2 e vedi se il difetto si ripresenta, ma così mi sà che la scheda ha un problema di elettronica,BYE.
f.barone Inserita: 7 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 ok...grazie...proverò e ti farò sapere,gentilissimo!
f.barone Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 penso di aver trovato la causa del problema, una lucertola folgorata dietro il quadro comandi....o meglio lo scheletro di una lucertola! :-)
rfabri Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 allora togli il corpo del reato pulisci bene controlla piste e ossidazioni varie,e spera che non ci siano guai,BYE.
f.barone Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 ok grazie.... ti terrò al corrente...... :-)
Messaggi consigliati