movi Inserito: 8 dicembre 2013 Segnala Inserito: 8 dicembre 2013 Buona sera e un saluto a tutti Qualcuno sa dirmi se nella lavastoviglie Rex rsf67065xr è previsto verificare codici errore tramite combinazione tasti sulla porta ? Perché dopo di un po' che è stata messa in funzione fa un rumore strano e continuo, ho il dubbio che sia il girante superiore ma non riesco a capirlo. Grazie a tutti
rosario.pezzella Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao, il rumore lo senti sia con la macchina piena che vuota? il rumore strano e continuo, no e quello dello spruzzo d'acqua?che attiva lo spruzzatore con rumore del carico,controlla le pale come girano " libere o forzate".ciao
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Rex... motore che se ne sta per andare
kobold136 Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 o delle stramaledette pastiglie multifunzione che chissà per quale motivo man mano che l'acqua si scalda si sentono rumori strani tipo pompa danneggiata da trafilamenti e che scompaiono al ciclo successivo, per ripresentarsi al lavaggio successivo sempre quando l'acqua si sta scaldando e fino a fine ciclo... risolto tornando ai detersivi di sempre (colpa mia che mi "annoio" ad usare sempre gli stessi detersivi...) nicola
movi Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 Scusate il ritardo con cui rispondo ma causa lavoro sono rimasto fuori parecchio tempo . Allora per rispondere a Rosario posso dirti che a macchina ferma le pale girano tutte bene e liberamente, in quanto al rumore che sento lo fa negli ultimi 30 minuti ed è un rumore che non so se definire una specie di fischio o come se ci fosse qualcosa che fa fatica a girare. Nello stesso tempo si sente anche il rumore dell'acqua spruzzata sulle stoviglie. Per rispondere a Diomede spero non sia come dice lui visto che sono fuori garanzia da 2/3 mesi. In quanto a Kobold136 devo dirti che le pastiglie multifunzione le ho usate solo i primi 2 mesi poi ho sempre messo detersivo in polvere. Grazie a tutti
Messaggi consigliati