Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Rsf67065Xr - Dopo Di Un Po' Che È Stata Messa In Funzione Fa Un Rumore Strano E Continuo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera e un saluto a tutti

Qualcuno sa dirmi se nella lavastoviglie Rex rsf67065xr è previsto verificare codici errore tramite combinazione tasti sulla porta ?

Perché dopo di un po' che è stata messa in funzione fa un rumore strano e continuo, ho il dubbio che sia il girante superiore ma non riesco a capirlo.

Grazie a tutti

rosario.pezzella
Inserita:

Ciao, il rumore lo senti sia con la macchina piena che vuota? il rumore strano e continuo, no e quello dello spruzzo d'acqua?che attiva lo spruzzatore con rumore del carico,controlla le pale come girano " libere o forzate".ciao

Inserita:

Rex... motore che se ne sta per andare ;)

Inserita:

o delle stramaledette pastiglie multifunzione che chissà per quale motivo man mano che l'acqua si scalda si sentono rumori strani tipo pompa danneggiata da trafilamenti e che scompaiono al ciclo successivo, per ripresentarsi al lavaggio successivo sempre quando l'acqua si sta scaldando e fino a fine ciclo...

risolto tornando ai detersivi di sempre (colpa mia che mi "annoio" ad usare sempre gli stessi detersivi...)

nicola

• 2 weeks later...
Inserita:

Scusate il ritardo con cui rispondo ma causa lavoro sono rimasto fuori parecchio tempo .

Allora per rispondere a Rosario posso dirti che a macchina ferma le pale girano tutte bene e liberamente, in quanto al rumore che sento lo fa negli ultimi 30 minuti ed è un rumore che non so se definire una specie di fischio o come se ci fosse qualcosa che fa fatica a girare.

Nello stesso tempo si sente anche il rumore dell'acqua spruzzata sulle stoviglie.

Per rispondere a Diomede spero non sia come dice lui visto che sono fuori garanzia da 2/3 mesi.

In quanto a Kobold136 devo dirti che le pastiglie multifunzione le ho usate solo i primi 2 mesi poi ho sempre messo detersivo in polvere.

Grazie a tutti