Zanna88 Inserito: 10 dicembre 2013 Segnala Inserito: 10 dicembre 2013 Salve+a tutti , io ho un problema su un condizionatore AQV09PSBN l'unità interna parte funziona solo in ventilazione e dopop 4-5 minuti si spegne ed iniziano a lampeggiare il led rosso (turbo) ed il led verde (Timer), Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 conta i lampeggi e richiedi ai moderatori di spostare la discussione nel forum adatto
Zanna88 Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 Grazie+per la sua collaborazione , i lampeggi sono infiniti ma fa solo 3 bip Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
service_r-us Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Inserita: 13 dicembre 2013 sulla scheda esterna sono presenti tre led, mi dici quali sono accessi/lampeggianti?
vincenzomorgillo Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 salve ragazzi anchio ho lo stesso problema solo che a me lunita esterna non parte propio parte solo quella interna e sulla scheda dellunita esterna lampeggia led rosso codice errore abnorm comunication dovrebbe indicare che la scheda del split interno non comunica con quella esterna pero ho notato che sulla macchina esterna il fusibile era nero non si vede il filino che ce dentro potrebbe essere il fusibile la causa? grazie
service_r-us Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 entrambi i casi hanno le schedeesterne in avaria. ciao
Zanna88 Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Grazie+per la vostra collaborazione ! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
Messaggi consigliati