cicciopallino85 Inserito: 10 dicembre 2013 Segnala Inserito: 10 dicembre 2013 Buonasera a tutti. Mi servirebbe una gentilezza se possibile....spiego il problema: qualche giorno fa 2 salamandre hanno deciso di trovar calore sulla control board del mio cancello.....risultato un botto. La scheda è saltata bruciando piste, resistenze e un moc. Qualcuno avrebbe lo schema per risalire ai componenti bruciati e foto fronte retro della scheda in modo da ricostruirla?Grazie per la disponibilità......
Maurizio Colombi Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 Gli schemi elettrici delle centrali di comando, sono come ...... la ricetta della CocaCola ! Abbiamo visto già in passato, che non è facile reperirli.
rfabri Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 lo schema elettronico delle schede di qualunque marca non è per nessun motivo reperibile,vedi se riesci pian piano a ricostruire un pò tutto,io sono riuscito qualche volta,BYE
cicciopallino85 Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 grazie.Ma almeno una foto fronte retro della scheda in modo da ricostruire le piste?
rfabri Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 tu fai la letterina a babbo natale e noi apena cè ne capita una per mano ti mandiamo la foto..volentieri,BYE
Messaggi consigliati