francoman Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Inserito: 12 dicembre 2013 Ciao a tutti. Questa lavastoviglie whirpool ADG4952 era bloccata e non voleva saperne di partire. Premetto che era immensamente sporca in quanto i proprietari non risciacquavano nemmeno minimamente i piatti prima di inserirli. La ho smontata, il pressostato era ricoperto da uno strato di alcuni mm di grasso, ho pulito tutto dappertutto ecc ed ho rimontato; Funziona. Le faccio fare il ciclo completo e vedo che alla fine, in fase di asciugatura, beepa in modo regolare ed ininterrotto, .lampeggia sempre senza mai fermarsi il led del pulsante di start, senza indicare un numero tot di lampegii., lampeggia ininterrotamente. Che vuol dire? La macchina lava regolarmente, ma in asciugatura fa cosi. Ed in piu' e' bloccata, per poter farla ripartire o farle rispondere a qualche comando bisogna per forza resettarla premendo il tasto start per alcuni secondi. Cosa puo' essere secondo voi? Grazie...
Del_User_149266 Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Inserita: 29 dicembre 2013 E' sicuramente sporca la parte di pozzetto che interessa lo scarico e la trappola dell 'aria, oppure se lo scarico è sotto il lavello i tubi del lavello dove è attaccato il tubo di scarico.
Messaggi consigliati