engin1 Inserito: 14 dicembre 2013 Segnala Inserito: 14 dicembre 2013 (modificato) Salve, ho questo climatizzatore che mi fa 6 lampeggi, so x (=per) certo che è la scheda esterna, non parte il compressore, dato l'elevato costo della ue provo a ripararla. sostituzione del regolatore di tensione siglato FSBS15M601, in commercio ho trovato FSBS15CH60X, qualcuno di voi sa se puo' andare lo stesso? Modificato: 14 dicembre 2013 da Fulvio Persano
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 scusa ma non riparo schede,comunque prima di dare risposte vane...cosa ti da la sicurezza che sia il (regolatore di tensione) intendi il reattore o il modulo psc? che prove hai fatto su compressore e ipm?
engin1 Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 non ho la sicurezza che sia il regolatore di tensione, ma, sostituendo la scheda esterna con un altra uguale la macchina parte, con la sua non parte il compressore, accenna a partire ma poi si blocca
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 (modificato) scusa ma non ti posso aiutare,dovresti recarti da un cat lg prova comunque se la tensione ad ingresso ipm si trova tra i 290 ai 315 vcc,se trovi tensione insufficiente o eccessiva verifica il corretto funzionamento dei ponti a diodi e dei condensatori,da come spieghi mi sembra il condensatore di spunto del compressore esausto. Modificato: 14 dicembre 2013 da Xxxxbazookaxxxx
Messaggi consigliati