bulmax Inserito: 17 dicembre 2013 Segnala Inserito: 17 dicembre 2013 Buongiorno al N.G. , la seguente lampada Beghelli, art. 9320-SA1 ormai fuori produzione, montata nella scala di un condominio, ha la caratteristica di accendersi premendo il pulsante luce scale e di rimanere accesa in emergenza durante un Blak -aut. Non sono riuscito a trovare nessun altro prodotto con le stesse caratteristiche,non importa se non fanno più i neon, conoscete qualcosa di simile? grazie
fabry.180 Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 Altre marche fanno plafoniere con tubi al neon con già cablato un modulo di emergenza; funziona come una semplice lampada che si accende quando si ha bisogno ma in mancata tensione si accende. Oppure proprio la beh belli oltre ad altre marche fa i moduli di emergenza da inserire in una lampada sempre al neon ma dovrai cablarla te
Cipone Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 (modificato) devi sostituirla perchè non più funzionante? E' una classica SA (sempre accesa) con l'alimentazione SA derivata da un temporizzatore luci scala Modificato: 17 dicembre 2013 da Cipone
bulmax Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2013 I moduli per l'emergenza non può essere inserito per mancanza di spazio; rispondendo a Cipone, è una classica SA che non sta funzionando. Io vi ho chiesto semplicemente il modello di un'altra marca se la conoscete.
Mirko Lilli Inserita: 26 gennaio 2014 Segnala Inserita: 26 gennaio 2014 Signor bul, dove lavoro io sono arrivate delle lampade beghelli, con attacco e27 a led, sviluppano circa 100w con un consumo di 10. In caso di black out si spenge e si riaccende subito (ovviamente con una luce di wattaggio minore). Quindi e' una lampadina normale che fa anche emergenza.
Messaggi consigliati