isoluca Inserito: 21 dicembre 2013 Segnala Inserito: 21 dicembre 2013 ciao a tutti chiedo aiuto per un problema a un'automazione came con scheda zl19n n°2 ante con motore interrato,il problema e che il tempo di pausa dopo l'apertura non si puo piu' regolare al comando del radio e del selettore a chiave il cancello esegue l'apertura ma alla fine della corsa non fa il tempo si richiude subito,sono stato chiamato per il controllo della linea elettrica perche il differenziale del cancello saltava e smontanto la scheda ho trovato una piccola lucertola. pulito il tutto e rimontato funziona tutto alla perfezione tranne il tempo di pausa grazie luca
rfabri Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 Probabilmente c'è qualche pista guasta o addiritura qualche corto,pulisci bene bene la scheda e controlla con una lente e una luce che non ci siano i guasti che ti ho detto,il procesore solitamente non si guasta mai parzialmente o funziona o no,BYE.
isoluca Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 Grazie...... lunedi passo e do un altra controllata anche se in effetti ho gia pulito la scheda e nella parte posteriore non ho notato nulla di anomalo..........
Messaggi consigliati