Leo Nespoli Inserito: 24 dicembre 2013 Segnala Inserito: 24 dicembre 2013 (modificato) buon natale a tutti Salve ragazzi ho la mia lavastoviglie non so che ha passato accendo poi si blocca dopo un po fa un breve bip e segnala la prima spia a sx lampeggiante cosa puo essere?? sperando che qualcuno mi rispolvi questo problema vi aguro di nuovo buone feste Modificato: 24 dicembre 2013 da Leo Nespoli
Leo Nespoli Inserita: 25 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2013 grazie del tuo supporto ma non riesco ad interpretare l'errore dal sito http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html
Leo Nespoli Inserita: 25 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2013 lo ribaltata ho fatto uscire tutta l'acqua che stava sulla base ed adesso e ripartita ho fatto il programma n.4 speriamo che finisce il ciclo e non esce l'errore , grazie comunque!!!
Ciccio 27 Inserita: 25 dicembre 2013 Segnala Inserita: 25 dicembre 2013 La cosa migliore è accenderla dopo aver levato il vassoio inferiore e averla piazzata sopra due sedie per poter scrutare da dove perde acqua.
Leo Nespoli Inserita: 26 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2013 ho provato a ribaltarla e dopo averla svuotata funziona poi se la rifaccio di nuovo si riblocca ,cioe ogni volta che la devo metterla in funzione la devo svuotarla
Leo Nespoli Inserita: 27 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2013 in poche parole la metto se due sedie, smonto il fondo e la faccio partire e controllo se ci sono perdite giusto?
rosario.pezzella Inserita: 27 dicembre 2013 Segnala Inserita: 27 dicembre 2013 Ciao, mi raccomando non mettere la testa o le mani all'interno della macchina in funzione, ricordati che alzata da terra l'acqua che esce può schizzare sui fili elettrici in tensione o scoperti. Considerando che sei inesperto come lo sono io, mi permetto di dirti di controllare tutti i tubi e raccordi all'interno della macchina " senza corrente". ciao scusate l'intrusione.
Leo Nespoli Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 salve ragazzi ho individuato la perdita vi allego una foto cosa puo essere??
Leo Nespoli Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 a primo impatto credo sia dove sta la vaschetta dei filtri
Marina1959 Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 La mia Ariston faceva la stessa cosa. Aveva un buco il tubo di scarico. Acquistato con pochi euro e sostituito. Lavastoviglie nuova!
Leo Nespoli Inserita: 28 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 a perde dalla vaschetta del filtro non so se e la guarnizione o devo metterci il silicone sigillante
rosario.pezzella Inserita: 30 dicembre 2013 Segnala Inserita: 30 dicembre 2013 ciao, no cambia il pezzo, per pochi euro.
luchioppe Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Inserita: 2 gennaio 2014 Buongiorno e buon anno. Possiedo una indesit idl 600. Da qualche giorno la spia a sin lampeggia ed il tasto start/reset non funziona. L'altro ieri, le cose sono peggiorate perchè l'impianto elettrico di casa è saltato non appena ho premuto il tasto accensione. Ho svuotato la lavastoviglie ed ho provveduto alla pulizia, di pompa, filtri, etc. Ho acceso la lavstoviglie oggi e questa ha funzionato, ma la spia a sin a continuato a lampeggiare. Alla seconda accensione di prova, l'impianto di casa è saltato. Penso si possa trattare di una perdita. Mi piacerebbe sapere se è un problema risolvibile, grazie.
Messaggi consigliati