Ahmed Eddaoudi Inserito: 26 dicembre 2013 Segnala Inserito: 26 dicembre 2013 SAlve a tutti sono nuovo nel forum e volevo chiedervi se mi potevate dare un aiuto ho una vecchia lavastoviglie kuppersbusch che ultimamente perdeva acqua allora l' ho smontata e facendola partire ho notato che la perdita proveniva dalla pompa del carico allora smontata anche quella ho fatto un altra prova e ho notato che perdeva tra l' attaco del motore e del girante (credo si chiami cosi ) ecco qui volevo chiedervi ma secondo voi si possono sataccare i 2 pezzi e vedere quale il problema della perdita ? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2013 Segnala Inserita: 26 dicembre 2013 Facci una foto, magari capiamo qualcosa in più. Per i "colleghi" che leggeranno: marca del gruppo Bosch (forse).
Ahmed Eddaoudi Inserita: 26 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2013 Queste sono le foto:
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2013 Segnala Inserita: 26 dicembre 2013 Dal foro del manicotto grigio dovresti vedere se sulla girante c'è un esagono o un taglio o qualcos'altro che può farti aggrappare la girante stessa per poterla svitare, mentre dal lato opposto devi tenere fermo il rotore del motore, probabilmente con un giravite a taglio. Poi la chiocciola si monta levando le tre viti che la fissano al motore. Però prima di qualsiasi intervento vai col blocco intero dal ricambista.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora