Jones2210 Inserito: 26 dicembre 2013 Segnala Inserito: 26 dicembre 2013 La lavastoviglie sembra lavorare correttamente, ma a fine ciclo squilla e lampeggia 4 volte. Ho pulito gli ugelli delle pale e i filtri interni in basso (non sono riuscita a sganciare la griglia nera più interna): poco sporco, sostanzialmente solo una specie di poltiglia biancastra, come carta macerata. Ho staccato il tubo di alimentazione, pulito il piccolo filtro a cono, verificato che lacqua scorresse regolarmente nel tubo e lho rimontato; poi ho sganciato la ghiera del tubo di scarico e ho appoggiato lestremità in una bacinella. Ho fatto un ciclo di prelavaggio senza stoviglie e tutto ok. Poi ho caricato ed avviato a 50 gradi: si avvia regolarmente e, a mio parere, carica e scarica lacqua bene. Quando dovrebbe essere a termine (secondo me in fase di asciugatura), comincia con i bip e si accende il led del programma di partenza (prelavaggio). Detersivo utilizzato, piatti più o meno puliti e abbastanza umidi, niente deposito d'acqua sul fondo. Avete suggerimenti? Grazie!
slayer69 Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Probabilmente non riesce a rilevare il vuoto in vasca. Prova a controllare se all'interno del pozzetto sul lato destro è presente l'interruttore a membrana o al suo posto il sensore ottico,potrebbe essere li il problema.
Del_User_149266 Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Inserita: 10 gennaio 2014 Controllerei anche la trappola dell'aria del pressostato il filtro e microfiltro.
Davide Boschiero Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Ciao a tutti, ho anch io un problema a fine lavaggio nella fase di risciacquo. il pulsante dell avvio inizia a lampeggiare e si ferma la lavastoviglie. qualcuno ha dei consigli per risolvere il problema? premetto che questo errore si presenta solo nei programmi di lavaggio piu lunghi
qbert Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Salve, dopo quasi 10 anni di onorato servizio...anche io ho questo inconveniente. Errore F4 a fine lavaggio prima di scaricare. Apro e le stoviglie sono bollenti. Rimane un pò di acqua sul fondo. Premetto che ho pulito ben bene i filtri e la vasca con aceto bollente e bicarbonato, per quello che ho potuto. Ho fatto un paio di cicli con il cura lavastoviglie perché dopo un pò che rimane spenta, riaccendo e riparte. Magari finisce il lavaggio senza errore, oppure non termina e da sempre errore F4, diciamo che la cosa sta diventando quotidiana. Secondo voi è qualcosa che posso riparare io ? Vale la pena chiamare l'assistenza ? La rottamo ? Grazie per le eventuali risposte.
Messaggi consigliati