Marina1959 Inserito: 27 dicembre 2013 Segnala Inserito: 27 dicembre 2013 (modificato) :toobad:Buonasera, mi chiamo Marina e oltre ai miei migliori auguri per le Feste a tutti voi vorrei chiedervi AIUTO!! Ho una lavastoviglie Ariston LI 620 da nove anni (nove anni di passione quaresimale) e il giorno di Natale con una piramide di stoviglie da lavare più alta di me ha deciso di non fare più il suo lavoro. Si sarà spaventata? Comunque sia ho lavato tutto a mano ma ora ho bisogno di AIUTO!!! La lavastoviglie parte normalmente con il solito rumore di scarico acqua, poi invece di riempirsi lampeggia il tasto n°3 (quello dell'ammollo) per intenderci e dopo qualche minuto termina il rumore di scarico e si ferma lasciando lampeggiare in tasto 3. Non carica acqua! Ho controllato la tensione elettrica Ho controllato l'erogazione e la pressione dell'acqua Ho controllato i tubi che non avessero gomiti o strozzature Ho controllato i filtri Ho controllato sale e brillantante Ho controllato i braccetti interni Ho controllato tutto e ho smontato tutto anche l'elettrovalvola eltek e il misuratore del flusso dell'acqua. Ho controllato il vassoio dell'antiallagamento è perfettamente asciutto Ho rimontato tutto ma non carica acqua! AIUTO!!!! Cosa posso fare ancora se non rottamarla? E non vorrei farlo perché non posso permettermi la spesa di una nuova lavastoviglie ... Modificato: 27 dicembre 2013 da Marina1959
Marina1959 Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Ringrazio tutti per le numerose risposte (zero) e gli appassionati consigli (zero). Anche se delusa da questo deserto di aiuti vorrei invece condividere la mia esperienza con altri che potrebbero avere lo stesso problema. Ho acquistato usata (30euro) la scheda elettronica e tutto è tornato funzionante.
Ciccio 27 Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Beh, se nel frattempo notavi che in prima pagina c'è una discussione intitolata "codici di errore lavastoviglie"...
Livio Migliaresi Inserita: 15 gennaio 2014 Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 Marina, mi spiace che tu non abbia avuto risposte, ma, questa è la dinamica del forum. Risponde chi sa e, purtroppo, non sempre chi sa ha il tempo di leggere o, anche se ha letto, il tempo e la possibilità di rispondere. A cosa sarebbero servite risposte se non utili?? Il tuo post ha avuto 76 visite, ma, nessuno che potesse aiutarti. grazie per la tua disponibilità a condividere.
Messaggi consigliati