giampaolo204 Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Inserito: 28 dicembre 2013 Salve, ho un cancello scorrevole con automatismo nice, dopo un forte vento e pioggia, il cancello di giorno funziona normalmente, ma di sera si apre e chiude da solo, costringendomi a metterlo in manuale. Ho verificato che una coppia di fotocellule non funziona, può essere questa la causa del malfunzionamento? Anche se non mi spiego perché di giorno funziona benissimo. Saluti, Pietro.
Maurizio Colombi Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Cosa intendi con: metterlo in manuale
rfabri Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 Togliere chiusura automatica credo..
Ivan Botta Inserita: 28 dicembre 2013 Segnala Inserita: 28 dicembre 2013 (modificato) Forse intende dire che sgancia la frizione in modo da chiuderlo manualmente senza l'ausilio del motore elettrico. Ho verificato che una coppia di fotocellule non funziona, può essere questa la causa del malfunzionamento? Generalmente le fotocellule intervengono in fase di chiusura, è molto strano che fanno aprire da solo il cancello una volta che è chiuso. Proverei a scollegare la scheda radio, e se il problema persiste a scollegare eventuali selettori a chiave. Modificato: 28 dicembre 2013 da Ivan Botta
giampaolo204 Inserita: 29 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2013 Giusto Ivan, sgancio la frizione in modo da chiuderlo manualmente senza l'ausilio del motore elettrico.
rfabri Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Inserita: 29 dicembre 2013 O anche provare i pulsanti in casa se ci sono..tipo sul citofono apri cancello scorevole
giampaolo204 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Come consigliatomi da Ivan, ho scollegato il selettore a chiave, risolvendo il problema. Ringrazio Ivan e tutti coloro che sono intervenuti. Saluti, Pietro Pietr
Messaggi consigliati