Annalisa G Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Ieri sera mi ero decisa per la ST332L... ma da Marco Polo Shop non c'è più!!! Le hanno esaurite e il loro magazzino è vuoto . E così ora dovrò spendere almeno 50E in più. E non sono ancora riuscita a vederla.... Questo pomeriggio proverò ad andare in un loro negozio, e speriamo che almeno ce l'abbiano in esposizione per vedere dal vivo com'è fatta.
superautomatico Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Io ne avevo provata una prima di acquistarla... ma poi quando ho deciso di prenderla, l'ho presa su carta... salgo sul muletto mi faccio il giro tra i bancali dove sono incastellate montagne di elettrodomestici nuovi imballati pronti per la consegna nei negozi... e punto il dito.. quella lassù... e la carico per portarla a casa. Certo è un privilegio ma se uno conosce perfettamente le caratteristiche di un prodotto per come vengono descritte... il vederlo dal vivo è solo un plus per aqquietarsi la coscenza
Stefano Olivieri Inserita: 18 maggio 2014 Segnala Inserita: 18 maggio 2014 Ciao, non so se alla fine hai acquistato la lavastoviglie, peró posso darti il mio consiglio. Ho una smeg di 13 anni fa. Impeccabile, perfetta.non ha il programma automatico, io uso sempre il "normale con prelavaggio" e i piatti escono perfetti; solo quando sono veramente molto sporchi li prelavo a mano, qualche volta faccio l 'ammollo. I lavaggi rapidi non sono il massimo in confronto a una rex techna che ha una mia parente, peró non si puo avere tutto.ciao e buona serata
Messaggi consigliati