moxis Inserito: 30 dicembre 2013 Segnala Inserito: 30 dicembre 2013 Buona sera Intanto che ci prepariamo per l'ultimo vi sottopongo un quesito per stimolare le meningi (forse) appesantite di menu natalizi. Il problema è il seguente: una volta messo il tv in stand by e premuto sul telecomando il tasto di accensione, possono verificarsi le seguenti situazioni: 1) Niente; 2) si sente un click come di un relè e si sente soltanto l'audio e niente video; 3) si sente sempre un click e poi si accende tutto regolarmente. In tutti i casi si intravede attraverso le griglie del pannello posteriore un led blu. A volte può aiutare staccare la spina (nessuna allusione politica, per carità!), a volte no. Non dispongo dello schema, per tanto chi potesse aiutarmi, sia tanto gentile da guidarmi con pazienza. Magari indicandomi come procuramelo. Faccio a tutti gli amici del forum tanti Auguri di Buon Anno Gianfranco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 prova questo oppure quest'altro, premendo get manual in basso appena compare. Di sicuro non c'è lo schema dell'alimentatore,peraltro di difficile reperibilità. Ultimamente l'utente Delta S4 ha pubblicato molti schemi tra cui anche qualche alimentatore philips,mi pare. Cerca nei post passati
Delta S4 Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 Salve. L'alimentatore Delta,che codice ha ? DPS xxxx ?
moxis Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 Grazie della sollecitudine. Attualmente il tv è sequestrato da nostro figlio che, nonostante le difficoltà lo tiene in attesa del suo 40''. Appena ce lo riporta (prossimi giorni) riporterò a Delta S4 il codice dell'alimentatore. Riccardo, non mi compare get manual in basso. Puoi, per piacere, darmi altri dettagli? Sono in ansia di riavere il tv e proseguire questa discussione. Intanto grazie ancora e di nuovo Buon Anno. A risentirci presto, Gianfranco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 get manual compare al posto di please wait sotto il preview dopo pochi secondi
moxis Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Eccomi di nuovo. Ho scaricato i manuali come suggerito da Riccardo ed ho trovato, nella sezione diagnostica, una segnalazione che mi è parsa attinente e riguarda la schedina del ricevitore ad infrarossi proprio riguardo a problemi di accensione. Suggeriva di cambiare la schedina o fare un aggiornamento del firmware. Io ho optato per la seconda ed ho scaricato la versione TPM51E 2.09 e nel tv era presente la 2.04, quindi ho fatto l'aggiornamento e la prove di tutto oggi sono confortanti. Incrocio le dita e vi farò sapere. Gianfranco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 ci puoi dire come hai fatto ad aggiornarlo? Di solito i PH necessitano di un interfaccia particolare
Delta S4 Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Salve. Di solito i PH necessitano di un interfaccia particolare Penso di no,per questo modello. Basta caricare il file su una penna USB,dal sito Philips support
Messaggi consigliati