Fabio_72 Inserito: 31 dicembre 2013 Segnala Inserito: 31 dicembre 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e vorrei ringraziare in anticipo chiunque vorrà aiutarmi. Sono alla ricerca di un guasto della mia lavatrice Ariston AT 62 carica dall'alto. il problema che si manifesta è il seguente: avvio un programma di lavaggio carico dell'acqua riscaldamento acqua e ciclo di lavaggio Scarico dell'acqua (durante questa fase la lavatrice si blocca) il blocco avviene con la valvola di scarico energizzata e quindi aperta, di conseguenza il ciclo di scarico dovrebbe essere terminato (mia supposizione). Il blocco si manifesta con la manopola di selezione dei programmi che gira all'infinito e 8 lampeggi del led, ovviamente il lavaggio non prosegue. Gli 8 lampeggi del led dovrebbero segnalare l'errore. ho già controllato il pressostato e la trappola d'aria, ma sembrano funzionare correttamente. Avete qualche suggerimento? Grazie
Fabio_72 Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Nessuno sa darmi almeno i codici d'errore?
supertecnico94 Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Inserita: 23 settembre 2015 ciao se non l'hai ancora buttata la lavatrice l'errore si riferisce a questoCode panne 08: Contrôle de niveau d'eau inadéquat.Codice di errore 08: controllo di livello insufficiente.Controllare camera di compressione, la pressione e la connessione.Il livello dell'acqua può aumentare nell'unità così basso, controllare il flusso in entrata nell'unità.ma spesso può essere un altro tipo di anomalia proveniente dalla scheda madre! la mia les 869 x faceva lo stesso gioco ho risolto pulendo, con dello spray per contatti, i contatti e le piste della scheda presenti sulla zona relè(quei quattro cubetti neri molto ravvicinati) ed è ripartita tranquillamente!
causicurti Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Inserita: 23 settembre 2015 Ciao, non credo che ti risponderà, la sua ultima visita è stata il 5 gennaio 2014
Messaggi consigliati