marcogabber Inserito: 30 dicembre 2013 Segnala Inserito: 30 dicembre 2013 (modificato) Beh, che dire, salve a tutti... a questo punto mi infilo nella discussione, visto che anche la mia lavatrice è morta tutto d'un botto.... ho comprato oggi i tre pezzi (LNK... resistenza e induttanza).... proverò a montarli, vediamo che succede qualcuno sa dove posso trovare una guida per saldare/dissaldare? sono un neofita!!!! Grazieeeeeee Modificato: 31 dicembre 2013 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 Se avessi letto il regolamento avresti appreso che non sono graditi accodamenti a discussioni già aperte, e, questo, per evitare il sovrapporsi di messaggi diversi che confondono anziché aiutare. Separato il tuo messaggio, conservando il link della discussione originaria.
marcogabber Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 Ops... sorry, mea culpa, non ho letto il regolamento però confermo che i 3 pezzi sostituiti hanno fatto ripartire la lavatrice!!!!!!! Un saluto a tutti e grazie per il forum preziosissimo a chi lo cura e a chi da consigli utilissimi!
Messaggi consigliati