sdaperre Inserito: 2 gennaio 2014 Segnala Inserito: 2 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, ho scoperto questo forum cercando su internet dei consigli per risolvere un difetto del mio frigo whirpool. Ho scoperto che il difetto è piuttosto comune e tra i vari post ho anche trovato quella che potrebbe essere la soluzione (sostituzione dei condensatore e dei relay dalla scheda elettronica). Ho provato ha smontare la scheda ma mi sono dovuto bloccare perchè non riuscivo a scollegare il connettore bianco grande dove sono 10 fili tra cui credo anche la 230Vac. Per cortesia, qualcuno è in grado di spiegarmi come si scollega questo connettore? Grazie a tutti
slayer69 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Va semplicemente tirato, estratto. Se va duro aiutati con un cacciavite facendo leva ai lati dello stesso connettore
sdaperre Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Grazie per la risposta, ma volevo capire se va staccato interamente dalla scheda e se è composto da due parti di cui una rimane collegata alla scheda? Grazie
slayer69 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 il connettore si stacca per intero dalla scheda.
Messaggi consigliati