gerardonet Inserito: 4 gennaio 2014 Segnala Inserito: 4 gennaio 2014 carissimi amici del forum ho questo forno che si accende la luce sento anche la ventola funzionare gira anche il piatto all'interno , però non riscalda , se qualche amico del forum mi può dire che è successo , e cosa devo controllare grazie a tutti anticipatamente....
fraandco Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 se il magnetron è andato meglio buttarlo stesso problema che ho avuto anch'io col delonghi e mi è dispiaciuto perchè rispetto a quello che ho adesso gli dava 3 spanne...
gerardonet Inserita: 4 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 senti carissimo fraandco ti volevo chiedere , ma come si fà a provare il magnetron??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 con spina di rete scollegata controlla il fusibile sul trasformatore e l'integrità dell'avvolgimento.Se sono buoni probabilmente il magnetron è andato.Verifica eventuali componenti bruciati sulla scheda.Cambia rumore quando il magnetron è alimentato?
fraandco Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 occhio comunque che anche a spina scollegata c'e' un condensatore piuttosto capace che immagazzina una carica elettrica notevole: andrebbe opportunamento fatto scaricare prima di metterci le mani
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 si,ma quello non lo uccide,al massimo lo fa bestemmiare....
Messaggi consigliati