Felix_Rome Inserito: 6 gennaio 2014 Segnala Inserito: 6 gennaio 2014 Ciao... La mia Ariston è un po che emana odore di plastica bruciata. L'ho estratta dal mobile. La presa al muro e il filo sembrano OK. Allego foto...
Felix_Rome Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Ho aperto sotto... Nel pannello inferiore ho trovato un po di cenere..tipo pezzetti di plastica bruciacchiata..ho visto da dove sembrano provenire..sembra da quella che penso sia una pompa. Ecco le foto... Cosa può essere? Una guarnizione?
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Studiati questo video che ti linko qui sotto e controlla i cavi della resistenza. Quella guarnizione è l'anello di tenuta della pompa, ma se non perde (come vedo) non hai problemi, e per me sarebbe strano se fosse lui a dare l'odore di bruciato.
Felix_Rome Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 OK. Grazie. Ho pensato a quello perche' è l'unica cosa che ha perso robba nera
superautomatico Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 stoviglie pre-risciacquate... programma economico e pastiglia.... e la tenuta della girante se ne parte Potrebbe anche essere un decadimento (anomalo per conto mio) dell'antirombo all'esterno della vasca...
Felix_Rome Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Studiati questo video che ti linko qui sotto e controlla i cavi della resistenza. Quella guarnizione è l'anello di tenuta della pompa, ma se non perde (come vedo) non hai problemi, e per me sarebbe strano se fosse lui a dare l'odore di bruciato. Ho visto il video ma non capisco come possa aiutarmi
Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 A vedere dov'è la resistenza (quel cilindro metallico subito dietro il tubo di scarico) per capire se i suoi cavi si stanno bruciando.
Felix_Rome Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Ricontrollando le foto che avevo fatto...su quel cilindro ho notato il cavo rosa in alto che si vede qui sotto... Sembra un po annerito verso il connettore. Sbaglio?
Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 (modificato) Sembra anche a me. Passaci sopra il dito, ovviamente a spina staccata, e vedi se te lo annerisce! Modificato: 7 gennaio 2014 da Ciccio 27
Messaggi consigliati