giurassico Inserito: 6 gennaio 2014 Segnala Inserito: 6 gennaio 2014 salve a tutti voi del forum,io ho necessità di collegare il mio portatile compaq presario cq 56 con uscita vga,al mio televisore con presa scart,ho seguito vari collegamenti trovati sul web ma tutti con esito negativo,potete suggerire qualche altra idea grazie mille.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 ci vogliono convertitori veri e propri e non cavetti semplici,tipo questo:
giurassico Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 ok grazie,e vale lo stesso per il composito
patatino59 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Ovviamente la risoluzione massima sara' corrispondente ad uno schermo Pc 800x600
fraandco Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 anche meno... a seconda del tubo catodico, una schifezza proprio...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 il tubo cattolico,pardon catodico c'entra poco con la risoluzione.Il pc fa da display Il pal ha quella(anzi,anche più bassa 720x576) e non puoi certo migliorarla sul PC
Luigi Di Donato Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 (modificato) I Cinesi non si sono risparmiati il cavo Scart-VGA, fanno tutta la cavetteria possibile e impossibile, Scart-VGA VGA-HDMI VGA-Audio Poi quando dici ai clienti che non puo' funzionare la risposta e' sempre la stessa: Ma io li ho visti su internet, quindi sei tu che non sei fornito...... Modificato: 6 gennaio 2014 da Luigi Di Donato
giurassico Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 quindi io per poter vedere il pc su tv cosa mi consigliate di fare, senza spendere una cifra
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 (modificato) aspetta,io ho capito l'inverso,scusatemi! Non aspettarti ,come ha detto fraandco,grandi risultati anche con questi dispositivi di conversione,specie su tv a crt. Cercali su ebay,costano poco Modificato: 6 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci
giurassico Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 ok vedo cosa posso trovare in giro grazie ,
tesla88 Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Ma sul PC non hai l'uscita S-Video ?
Wolfy Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 (modificato) Se il PC ha l' uscita S-video ha probabilmente assieme ad essa anche l' uscita y-Pb-Pr, io un giorno per sfizio provai ad utilizzare tali segnali come RGB, mandandoli alla scart, e prendendo il segnale di sincronia dall' output video composito, bhe, incredibilmente, funzionò Modificato: 7 gennaio 2014 da Wolfy
giurassico Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 (modificato) al pc ho solo la presa vga mentre al tv ho scart,s video,composito,hdmi,stasera ho fatto una prova collegando un cavetto vga- composito che avevo in giro ma no si vede niente.Per rispondere a tesla 88 Modificato: 9 gennaio 2014 da giurassico
ivo09 Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Quando hai collegato i cavi hai provato a premere i tasti Fn e F4 insieme sulla tastiera del pc? Io ho un presario cq 60 e sulla tv che avevo prima non avevo l'ingresso hdmi mentre lo avevo sul pc quindi li collegavo usando un cavo hdmi che usciva dal pc e un adattatore vga-hdmi sulla tv . tu potresti fare il contrario . Però ci ho sbattuto la testa per un pò fino a quando ho scoperto che per duplicare lo schermo del pc sulla tv dovevo premere i tasti Fn e F4 sul pc.
Messaggi consigliati