Friedman Inserito: 6 gennaio 2014 Segnala Inserito: 6 gennaio 2014 salve a tutti, ho un problema con un basculante di un garage che monta centralina BFT libra clx: ho acquistato un nuovo telecomando "clone bft" che ho programmato senza problemi per l'apertura del box auto ma che non riesco portare a buon fine la programmazione del basculante dell'ingresso pricipale del garage. La centralina libra clx ha il display e ho seguito la procedura e alla fine quando premo il pulsante da assegnare all'apertura sul display esce la scritta "ok"; quindi attendo 30 sec provo il pulsante ma non si apre il basculante. dove sbaglio?? è vero che è un telecomando clone ma come scritto sopra la porta del box auto la comanda alla grande. riporto in breve anche la procedura che seguo: 2 "ok" 2"-" 2"ok" premo i 2 tasti rilascio premo il tasto da programmare esce la scritta ok ma non funziona
rfabri Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 La procedura la fai seguendo un manuale o perchè la conosci ?magari sbagli qualcosa,hai assegnato il canale e la funzione del comando?
click0 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 riporto in breve anche la procedura che seguo: 2 "ok" 2"-" 2"ok" premo i 2 tasti rilascio premo il tasto da programmare esce la scritta ok dovrebbe essere giusta a patto che tu entri sulla voce" aggiungi start" e non "aggiungi 2ch"(canale) occhio di non avere la memoria piena, (64 telecomandi) anche se dubito al limite puoi vedere se ti legge il telecomando nella riga dopo del menu radio
Friedman Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Verifico se mi esce la scritta "aggiungi start", però io ho provato anche col metodo della programmazione da un telecomando già programmato. Invece mi puoi dire che procedura e quale scritta deve uscire per vedere se mi legge il telecomando?
Messaggi consigliati