gancio80 Inserito: 9 gennaio 2014 Segnala Inserito: 9 gennaio 2014 Ciao ragazzi, sono in preda allo sconforto...troppe marche, troppi parametri, troppo di tutto... Ho appena comprato casa, e la cosa bella è arredarla, ma una cosa altrettanto difficile è scegliere gli elettrodomestici giusti!!! Finalmente smetterò di lavare i piatti a mano, ma la scelta della lavastoviglie è complicata. Voi quale mi consigliereste? Dove ho fatto fare il progetto della cucina mi ha consigliato una Whirlpool WP 108...cosa ne pensate?? In alternativa quali soluzioni mi consigliereste per non superare le 550euro?
fraandco Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 bello arredare e comprare, soprattutto quando si hanno i soldi ! la scelta della lavastoviglie è in funzione della frequenza e quantità d'uso: quante persone ? quanti lavaggi alla settimana ? che acqua (dura/meno dura) ? ultimamente per sostituzione rottura ho preso una siemens per quella fascia di prezzo: non ha il cestello completamente in acciaio ma in una simillega e copre 8 coperti circa non è tecnologicamente avanzatissima, la precedente era in grado di stabilire in base alla quantità di roba e di sporco la durata del programma, questo il 60 gradi lo fa fisso in 2h e 30" altrimenti bisogna salire di livello e prezzo
Messaggi consigliati