maxmito1977 Inserito: 10 gennaio 2014 Segnala Inserito: 10 gennaio 2014 Ciao a tutti, grazie a voi e alle vostre discussioni ho risolto sulla mia lavastoviglie un problema, ho cambiato il condensatore da 1.5uF 275Vac sulla scheda. Ora sulla scheda c'è andata a finire una goccia d'acqua ed ho bruciato un tarnsistor TRo1 e non si leggono le caratteristiche per poterlo cambiare. Ho provato a cercare lo schema elettrico ma non ho trovato nulla. Mi potreste aiutare????? la scheda ha il codice 4303 303 3164.3 grazie in antici a tutti
maxmito1977 Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 Scusate ma mi serve solo sapere le caratteristiche del transistor.........
maxmito1977 Inserita: 23 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Nessuno mi può aiutare?
Livio Orsini Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Se non ricevi risposte è ovvio che il tuo problema non è stato letto da alcuno che sappia, possa e voglai risponderti. Prova a fare una ricerca per le discussioni relative a lavastoviglie della stessa amrca della tua, può esserci un link ad un "magazzino" schemi.
Livio Orsini Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 prova a vedere nel link di questa discussione.
Messaggi consigliati