Nicolaenne Inserito: 12 gennaio 2014 Segnala Inserito: 12 gennaio 2014 come al solito eccomi a chiedere un consiglio quindi ringrazio tutti in anticipo. ho necessità di mettere una luce nei presse del concello a 2 ante con motori bft e con centralina con scritto MIZAR. dovrebbe esserci anche un numero però io ho visto soltanto MIZAR. io vorrei accendere la luce tramite questa centralina però col telecomando. chiedo se è dotata di un secondo canale radio ed eventualmente lo fosse come si memorizza il secono canale del telecomando. non ho nessun libretto istruzioni. ringrazio ancora chi vorrà rispondermi per eventuali spiegazioni.
bumbo Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 la mizar ha una scheda ricevente separata che può essere ad un canale oppure bicanale. devi verificare sull'impianto.
Nicolaenne Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 grazie bumbo per la risposta. io non ho nessuna istruzione di questa mizar. cortesemente potresti dirmi come sapere se è bicanale o mono? forse in base alla sigla? ciao e grazie.
Nicolaenne Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 scusatemi nel precedente msg non ho specificato bene. ho il telecomando originale bft to2 dovrebbe avere 2 serie di dip switch. se anche la scheda radio ha due serie di switch dovrebbe bastare metterli allo stesso modo. grazie
Nicolaenne Inserita: 15 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2014 salve! mi hanno dato il telecomando e, dopo averlo aperto ho notato che all'interno ha una sola fila di switch e non due come pensavo. ha però due pulsanti è possibile sapere come memorizzare il secondo conale raidio e, utilizzarlo per accensione luci? grazie e scusate se nei precedenti msg mi sono spiegato male.nicolaenne.
Messaggi consigliati