cuddia Inserito: 14 gennaio 2014 Segnala Inserito: 14 gennaio 2014 salve a tutti, dono alle prese con questo tv che non accende completamente.Dopo un primo esame non riesco a trovare niente in corto. Ho notato pero che ic 901 TNY277PN si e sciolto un pin e che quindi non fa più contatto. Secondo voi visto che non riesco a trovare niente in corto potrebbe essere solo lui il problema o devo cambiare altri componente insieme lui? grazie il codice della scheda è: 715g4801-p1a-h20-002u
Delta S4 Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Salve. Ho notato pero che ic 901 TNY277PN si e sciolto un pin e che quindi non fa più contatto. Secondo voi visto che non riesco a trovare niente in corto potrebbe essere solo lui il problema o devo cambiare altri componente insieme lui? Sciolto come ?Lo stagno o il piedino? Per adesso cambia solo lui.....
cuddia Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 si è sciolto il piedino, io l'ho chiedevo perchè non c'è l'ho dentro e quindo lo devo ordinare. grazie
Messaggi consigliati