sakura Inserito: 16 gennaio 2014 Segnala Inserito: 16 gennaio 2014 ciao,volevo sapere io ho una lavastoviglie bosch il tecnico mi ha detto che potrebbe essere il flussometro ,io ho individuato il flussometro ,ma non riesco a trovare un negozio ricambi bosch vicino a cusano milanino qualcuno potrebbe dirmi se c'è in zona? grazie.
Livio Migliaresi Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 Perché mai accodarsi ad una nella sezione guasti risolti che tra l'altro non ha alcuna attinenza con la tua problematica??
tecnico77 Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 ti stai basando su una supposizione,o sei certo che sia quello il difetto sulla lavastoviglie?
sakura Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 il tecnico mi ha detto che é il flussometro
sakura Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 salve ragazzi tutto ok cambiato flussometro adesso funziona !!!!!!
Giulio1971 Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Il 16/1/2014 alle 14:30 , sakura ha scritto: ciao,volevo sapere io ho una lavastoviglie bosch il tecnico mi ha detto che potrebbe essere il flussometro ,io ho individuato il flussometro ,ma non riesco a trovare un negozio ricambi bosch vicino a cusano milanino qualcuno potrebbe dirmi se c'è in zona? grazie. Salve ho lo stesso tuo problema ,ma non riesco a smontarlo ,ho levato le viti ,i due raccordi dentro la lavastoviglie ma proprio viene via,ci deve essere qualche altro fermopo grazie
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione citando marca e modello .
Messaggi consigliati