pauluccio Inserito: 17 gennaio 2014 Segnala Inserito: 17 gennaio 2014 caduta di tensione a distanza di 100 mt Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-T310
Maurizio Colombi Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 che razza di post sarebbe? Speriamo sia uno sbaglio ! Speriamo che la richiesta venga RIformulata in modo più esaustivo !
Roby57 Inserita: 17 gennaio 2014 Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 Magari cominciando con " salve " è finendo con " grazie " Ultimamente sembra che chi risponde quì sia uno stipendiato a disposizione.
pauluccio Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2014 (modificato) salve buona sera mi scuso per il modo brusco ed impreciso di aver formulato la domanda. praticamente ho un impianto citofonico con il citofono urmet 1133 che dista dall alimentatore più di 100mt, questo fa si che non mi si apre la serratura che sta anchessa a 100mt.mi hanno parlato di un rele' soccorritore che facesse si che la caduta di tensione non ci fosse.Ho un cavetto 8x 0.50 ( il tipico cavetto citofonico).cosa posso fare dato che il rele' soccorritore il mio fornitore non sa cosa sia? Grazie mille in anticipo Modificato: 18 gennaio 2014 da pauluccio
Roby57 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 Ciao, il relè avrebbe senso se l'alimentatore fosse vicino alla serratura, nel tuo caso è la sezione troppo piccola dei fili che alimentano la serratura e la distanza, le soluzioni sono due: Aumenta la sezione dei fili o alimenta la serratura con un trasformatore a 24V comandato da un relè a 12V collegato al posto della serratura.
pauluccio Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 allora facendo un sondaggio mi hanno consigliato di mettere un relè finder 45.01 a zoccolo 12v ac q.solo che non ho capito come colkegarlo.mi date una mano grazie mille in anticipo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-T310
Roby57 Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Se hai la possibilità di prelevare la 230 nelle vicinanze del cancello, prendi i fili che ora sono collegati alla serratura e il colleghi alla bobina del relè, il contatto del relè lo usi come un pulsante per alimentare un trasformatore 230/12Vac da cui porti l'uscita alla serratura. Lo stesso lavoro lo puoi fare anche nel punto di partenza dell'abitazione.
pauluccio Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Scusate ma non riesco a capire.io ho un rele 40.51 a 12v ac come faccio a collegarlo.grazie mille un anticipo
Messaggi consigliati