Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugabiancheria Miele Novotronic T7644

Messaggi consigliati

Inserito:

salve , chiedo se qualcuno conosce , questo modello t7644 , purtroppo mi trovo un po in difficolta', sono un tecnico con esperienze lcd plasma , ma adesso sto cercando di riparare una asciugabiancheria , miele che non fa aria calda , non accende le resistenza con dei controlli che ho fatto mi trovo che la parte dell' elettronica frontale non comanda un rele' per la commutazione , se avete lo schema o informazioni grazie .saluti antonio

superautomatico
Inserita:

Ciao...

i prodotti Mìele sono corredati di schema, all'interno di un sacchetto in plastica incollato sulla parete interna del pannello frontale (se ricordo bene).

poi se alla resistenza non arriva tensione... più che la scheda ;)

Del_User_149266
Inserita:

Non da nessun codice ? non so se a il display, ho combinazioni di led ? Comunque metti il tester sulla resistenza se la tensione è presente per una decina di secondi ad esempio e poi sparisce è possibile che sia la sonda ti temperatura perchè se è starata il mp non da il consenso ai relè.Controlla oltre ovviamente la resistenza anche i termostati nel complesso resistenza che mi sembra che qualcuno è a riarmo manuale.

Provala con i panni dentro ovviamente un po bagnati perchè senza panni non dovrebbe dare il consenso alla fase di riscaldamento, tipo sesto senso whirpool.

Inserita:

salve , ringrazio tutti voi per avermi dato queste informazioni , inizierò a fare delle prove,