Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina Per Cancelli Elettrici Beninca Mod Head


Messaggi consigliati

Inserito:

Vi scrivo per avere qualche consiglio in merito ad una anomali su centralina Beninca mod. HEAD :

al momento che chiamo l'apertura tramite il telecomando al momento che viene chiamata l'apertura della serratura elettrica salta il fusibile

da 2 A sulla scheda, ho verificato la bobina della serratura è a posto , è stata verificata la linea di alimentazione della bobina è ok.

Staccando il carico dalla centralina il ciclo di apertura e chiusura del cancello viene eseguito completamente senza far saltare alcun fusibile.

Grazie


Maurizio Colombi
Inserita:

Devi andare per gradi:

attacchi il cavo senza serratura e provi,

attacchi la serratura al cavo a provi.

A volte una prova strumentale non è completamente affidabile!

Inserita:

Ho collegato la linea della serratura senza bobina il visibile non è partito,poi ho collegato la bobina ed è partito il fusibile .

Per essere certo ho montato una bobina nuova ma è nuovamente partito il fusibile,ho il timore che applicando un carico sulla uscita della scheda parta il fusibile.

Ho provato a cercare lo schema elettronico della scheda per verificare se ci fosse qualche componente guasto ma non sono riuscito a trovarlo.

Cosa posso fare?

Grazie

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...