beppe59iac Inserito: 19 gennaio 2014 Segnala Inserito: 19 gennaio 2014 Vi scrivo per avere qualche consiglio in merito ad una anomali su centralina Beninca mod. HEAD : al momento che chiamo l'apertura tramite il telecomando al momento che viene chiamata l'apertura della serratura elettrica salta il fusibile da 2 A sulla scheda, ho verificato la bobina della serratura è a posto , è stata verificata la linea di alimentazione della bobina è ok. Staccando il carico dalla centralina il ciclo di apertura e chiusura del cancello viene eseguito completamente senza far saltare alcun fusibile. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 Devi andare per gradi: attacchi il cavo senza serratura e provi, attacchi la serratura al cavo a provi. A volte una prova strumentale non è completamente affidabile!
beppe59iac Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Ho collegato la linea della serratura senza bobina il visibile non è partito,poi ho collegato la bobina ed è partito il fusibile . Per essere certo ho montato una bobina nuova ma è nuovamente partito il fusibile,ho il timore che applicando un carico sulla uscita della scheda parta il fusibile. Ho provato a cercare lo schema elettronico della scheda per verificare se ci fosse qualche componente guasto ma non sono riuscito a trovarlo. Cosa posso fare? Grazie
Messaggi consigliati