cercatop Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Inserito: 20 gennaio 2014 Ciao a tutti, innanzi tutto grazie per le preziose informazioni che sono riuscito a trovare in questo forum, nello specifico sull'argomento lavasciuga. Abbiamo deciso di comprarne una causa limitazioni di spazio e dopo aver letto molti threads qui mi sarei orientato sulla LG F14A8RD. L'altra alternativa, SMEG LSE147, l'ho scartata per una questione di capacità in lavaggio/asciugatura anche se presentava altri plus (e.g. umidostato) In casa siamo in 3 di cui una bambina piccola e quindi le lavatrici si sprecano... Ora avrei alcune domande a cui non sono riuscito a trovare risposta: Ho visto consigliare lo scarico ventilato ma ho il classico scarico a muro. E' un problema? Devo avere qualche altra accortezza? Il condensatore è "autopulente"? Cosa succede alla lanugine tra un lavaggio e l'altro? Se decidessi di lavare 9 chili, poi per asciugare dovrei eliminare qualcosa, giusto? Altri suggerimenti o punti di attenzione... Grazie mille, Pierandrea
Messaggi consigliati