Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Resistenza

Messaggi consigliati

Inserita:

senza nessuna indicaZione da parte tua,con la bacchetta magica.

Inserita:

lavatrice zerowatt super 7 x, ho appena smontato la resistenza ma ho difficoltà a inserire quella nuova, la gomma non ne vuole sapere di entrare

Inserita:

ho deciso di cambiare la resistenza percchè faceva staccare il salvavita, all'interno del vano resistenza ho trovato una moneta da 10 cent potrebbe essere quello il motivo della dispersione? una resistenza usata si può pulire e riutilizzarla?

Inserita:

e' a massa,Anche se la pulisci scatterà ugualmente ,la moneta non c'entra nulla.il ricambio e originale?ha il bulloncino al centro per stringerla?

Inserita:

si è originale ha il bulloncino al centro ma come faccio a far entrare completamente la gomma all'interno dell'incavo del cestello?

Inserita:

quel bulloncino svitalo un pò,e sposta un pò la gomma dal supporto dove ci son gli attacchi dei faston,bagna un pò la gomma magari con del sapone per scivolare meglio.

aiutati con un cacciavite a taglio,senza rovinare la guarnizione,quando la gomma e entrata bene,spingi il supporto al suo posto e stringi il bulloncino .

Inserita:

fai anche attenzione all'interno della vasca,ci potrebbe essere l'aggancio per la resistenza

Inserita:

fai anche attenzione all'interno della vasca,ci potrebbe essere l'aggancio per la resistenza

Attenzione non posizionarla tra il cestello e l' aggancio.