Tank69 Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Inserito: 21 gennaio 2014 Salve a tutti mi presento il mio nome e giuseppe ho 45 e da quando avevo 14 anni con la supervisione del mio babbo ho sempre messo mani sulle lavatrici riuscendo a ripare queste semplici macchine ,finché è arrivata l elettronica che a rovinato tutto purtroppo . Io cerco schema elettrico del mod. Rex seri RL4ei con centrifuga a 400 giri ed è proprio questa che non funziona non è l avvolgimento che ho già provato , ma il timer, volevo individuare tramite lo schema la lamella che interviene sarà rovinata o storta con l usura il timer cline costa 90 euri un botto .ringrazio chiunque possa aiutarmi. Dimenticavo un plauso a tutto lo staff che coordina il forum complimenti bravi . Distinti saluti giuseppe da trapani
tecnico77 Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 ciao,hai già aperto il timer?non e quello con la scheda sopra?
Tank69 Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 No non l ho aperto però ho visto già quello nuovo ( clone ) e non ha la scheda sopra .potrei seguire il filo che dal timer va all avvolgimento se riesco a trovare lo schema tutto e più semplice il venditore c e l ha ma ovviamente.me lo dà se compro il pezzo nuovo .
Messaggi consigliati