Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg St1123

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao... Io sono nuova del forum e per prima cosa vorrei fare a tutti i complimenti perchè più volte ho navigato tra i vari post e ci sono conversazioni davvero interessanti... !!!!!

Vorrei chiedervi un aiuto in quanto la mia lavastoviglie smeg ST1123 type 12054 da diversi giorni verso la fine del lavaggio singhiozza e emette bip acustici... Se non intervengo lei suona x un po' di volte... Sembra che il motore si avvi poi subito venga arrestato... Questo per un po' di volte dopo di che da sola riprende e finisce tutto il programma normalmente...

Ho provato anche ad intervenire quando inizia a far suonare i bip... In vasca c'é acqua bollente... Dopo avere aperto e chiuso la lavastoviglie diverse volte ha continuato a suonare... Finché poi magicamente ha ripreso e finito il ciclo...

Il programma che io uso è quello dei cristalli, il piu veloce in questo modello di lavastoviglie... La lavastoviglie non segnala nessun tipo di errore... I filtri sono puliti... I tubi di scarico hanno meno di sei mesi...

Leggendo sul forum alcuni suggerisco di cambiare il condensatore da 1,5 fu.. Dove si trova? Cosa devo partire smontando?

Vi ringrazio tantissimo... Vi prego aiutatemi...

Ciao... Franciuz...

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Franciuz,probabilmente chi poteva darti la risposta non e' passato nel forum.

Questo e' uno dei motivi per cui nel regolamento c'e' il divieto di sollecito prima di una settimana.

Mi spiace di non poterti rispondere.

Del_User_149266
Inserita:

Si trova nella scheda, è uno scatolotto abbastanza grande da vedere di colore grigio o celeste, difficilmente rosso.