oriali Inserito: 23 gennaio 2014 Segnala Inserito: 23 gennaio 2014 Ciao a tutti , mi avete già risolto 2 problemi , uno con la lavatrice e uno con la lavastoviglie , adesso mi si è presentato uno nuovo sulla lavastoviglie , durante il lavaggio mi perde acqua da questo buco qua (http://imgur.com/DN6DF6B) quando prende acqua, fa due sbuffi d'acqua durante un lavaggio normale , quale puo essere il problema ?? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Se non ricordo male, sulla mia RS 3 T lì c'è un pezzetto di nastro tipo americano (cioè telato)...
Ciccio 27 Inserita: 23 gennaio 2014 Segnala Inserita: 23 gennaio 2014 Ricordo vagamente che proprio lì dietro quel nastro c'è un buco, altrimenti perchè mettere del nastro? Fai una prova rimettendo il nastro.
oriali Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 Ok , grazie , appena ho un attimo la tolgo da sotto il mobilre e la smonto e provo a chiudere quel buco
lellydavide Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 (modificato) intasato iwms o tubo di ricircolo il nastro non c'è Modificato: 24 gennaio 2014 da lellydavide
oriali Inserita: 25 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2014 Ciao davide , cos'è iwms ?? Dove lo trovo il tubo di ricircolo??
Messaggi consigliati