manetta scarsa Inserito: 24 gennaio 2014 Segnala Inserito: 24 gennaio 2014 buongiorno abbiamo da circa quattro mesi una candy evot 1006 1d problemi riscontrati: 1 ) avviamo il lavaggio e si blocca dopo 2/3 minuti 2 ) perdite copiose di acqua da sotto 3 ) non lava a dovere : in pratica come si mettono i panni dentro e tali e quali vengono fuori dopo il lavaggio (odori compresi) per dovere di cronaca l' assistenza "sembra" avere risolto il 1 problema con una riprogrammazione , ma per i seguenti nulla da fare : solo consigli tipo: usi la funzione "acqua +" , usi meno detersivo ecc. in pratica : frustrazione di mia moglie che si accanisce a rilavare quello gia lavato , e le perdite continuano ... datemi un consiglio grazie
DJ_Gabriele Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 (modificato) Ma la macchina è in garanzia? Da dove avviene la perdita, la avete localizzata? Cosa intendi di preciso per "non lava a dovere", della Candy si può dire peste e corna ma tra tutti i marchi che ho provato ha una delle migliori qualità di lavaggio e risciacquo che abbia provato e questo vale trasversalmente per tutta la gamma, dai prodotti più economici ai più cari. Non è che utilizzate il "mix&wash" o i vari lavaggi rapidi o solo quelli a bassa temperatura? (Poi se perde molta acqua mi pare anche normale che non lavi bene...) PS: vedo che è una carica dall'alto quindi passerei la palla all'esperto Diomede che di queste macchine conosce a menadito ogni peculiarità! Modificato: 24 gennaio 2014 da DJ_Gabriele
manetta scarsa Inserita: 24 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 la lavatrice è stata comprata nuova e ovviamente è in garanzia le perdite di acqua sono casuali : mediamente su10 lavaggi perde acqua 3 volte per non lava si intende che metti i panni sporchi e escono "meno peggio" e posso assicurare che mia moglie non ha la mano leggera sui risparmi energetici ...
DJ_Gabriele Inserita: 24 gennaio 2014 Segnala Inserita: 24 gennaio 2014 la lavatrice è stata comprata nuova e ovviamente è in garanzia Allora insisti a contattare (anche stressandolo all'inverosimile) il tecnico affinché risolva il problema! E alla peggio via di raccomandata all'azienda. mediamente su10 lavaggi perde acqua 3 volte Mica poco... direi che se puoi fai funzionare la lavatrice senza i pannelli laterali per vedere da dove esce l'acqua e poter fornire informazioni più precise al riparatore. (tanto se non smonti niente di elettrico/meccanico e non modifichi niente la garanzia non la invalidi). In quali fasi del lavaggio si hanno le perdite d'acqua? Oppure avviene costantemente?
Messaggi consigliati