Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy Cm 106 Con Programma 90 Gradi Si Blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera la lavatrice effetua tutti i programmi tranne quelli bianchi con alte temperature il problema che il difetto non e continuo avvolte lo fa e avvolte non lo fa rimane sempre sul programma 90 gradi e non lo termina il programmatore e stato gia sostituito ringrazio anticipatamente chi mi puo aiutare.

Inserita:

Ciao. Smonta la resistenza e guarda quanto calcare c'è sopra. Forse talmente tanto da non riuscire più a scaldare a 90°.

Inserita:

grazie mille per la risposta ma la resistenza era pulita

Inserita:

Si testa in kohm , ti deve misurare tra i 17 e i 22 kohm , se non riesci fai prima a cambiarla e provare nuovamente il ciclo.

Inserita:

grazie millle per la risposta ieri l, ho sostituito e sembra che va bene

Inserita:

Smonta la resistenza e guarda quanto calcare c'è sopra. Forse talmente tanto da non riuscire più a scaldare a 90°.

Perdonami ma una cosa del genere proprio non può esistere!

Inserita:

buona sera avevi ragione il difetto si ripresenta ma cosa puo essere???grazie mille

Inserita:

buonasera a tutti la cosa strana che se misuro col tester sulla resistenza mi da 209v. ma il problema che avvolte non rivelo nessuna tenzione.

Inserita:

ciao. Sarebe da controllare se il filo della resitenza passa per il pressostato.

Inserita:

grazie per la risposta scusa la mia ignoranza ma non capisco che significa

Inserita:

buonasera mi chiedevo se poteva essere un problema di scheda.magari qualche relè

Inserita:

scusa, ma non hai detto che il programmatore é già stato sostituito?

Inserita:

si il programmatore è stato sostituito

Inserita:

come programmatore intedi la scheda dove ci sono i relé e altro oppure intendi altro?

• 2 weeks later...
Inserita:

Buonasera come programmatore intendola manopola con i lavaggi che non si trova sulla scheda ma e montato a parte mail problema rimane sempre come imposta un programma acqua calda avvolte riscalda e avvolte non riscalda ma coda può essere grazie mille.